2012 22/05

Gaia Bruschini Parla degli Ex Concorrenti del GF 12

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco i commenti di Gaia Bruschini sugli ex concorrenti del GF 12.

Classificatasi seconda all’interno del reality Grande Fratello 12 Gaia Bruschini, a distanza ormai di svariate settimane dal termine del programma, è stata intervistata dal settimanale Vip parlando della sua vita e degli ex coinquilini. Gaia ha innanzitutto specificato quello che è rapporto che la lega a Giorgiana Pompei per poi parlare degli ex concorrenti del GF 12 e di come si sono evoluti i loro rapporti fuori dalla casa.

Ecco le parole di Gaia: “Io e Giorgiana Pompei, con la quale sono stata fotografata, siamo migliori amiche. Occasionalmente c’è stato del sesso tra noi, ma non era solo quello, non so spiegarlo. A lei piaceva moltissimo Ilenia Pastorelli, l’ha convinta meno Adriana Peluso. Io e Adriana volevamo andare a convivere, ma in un articolo ha detto che il rapporto tra me e Ilenia era di solo interesse. La mia ex Sarah, con la quale sono stata due anni, ora ha un’altra, ma a volte ci sentiamo anche se lei non vuole. Valentina Lanotte ha baciato sia me che Fabrizio Conti e poi ha toccato come un polpo: era una cosa organizzata e lei si esaltava all’idea di far qualcosa che avrebbe fatto parlare di sé! Chiara Giorgianni era molto curiosa circa la bisessualità: se sta con Francesca De André non posso che essere felice. Sabrina Mbarek è stata negativa nella Casa, ma ci siamo avvicinate alla fine. Ora, però, fa tutta la composta e anche se ha detto di apprezzarmi, mi evita!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649