2012 23/05

Margherita Zanatta: “Ho Rifiutato di Partecipare al GF 12″

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta ha detto no al GF 12: ecco i motivi.

Come ovviamente c’era da aspettarsi anche l’ex concorrente del reality Grande Fratello 11 Margherita Zanatta è stata contattata dalla produzione del programma per rientrare come concorrente nella casa del GF 12 ma, come adesso specifica lei stessa, la ragazza ha preferito rifiutare.

Intervistata dal settimanale Top, Margherita spiega perché ha rifiutato di partecipare al reality per la seconda volta: “All’inizio della nuova edizione sono stata subito contattata, prima ancora che fossero inseriti gli ex concorrenti nella Casa. Mi sono presa due giorni di tempo e ho deciso che non sarei tornata indietro. L’esperienza per me è stata meravigliosa e non rinnego un singolo secondo trascorso in quel contesto. Ma credo che ci siano esperienze che una volta terminate sono chiuse, e dunque non sarebbe stata mai la stessa cosa. Così ho chiamato e ho detto di no.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649