2012 23/05

Nazzareno Carusi Critica Aspramente Amici e Maria De Filippi

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici e Maria De Filippi presi di mira dalle dure critiche di Nazzareno Carusi.

Conclusasi l’undicesima edizione del reality Amici è ormai tempo di tirare le somme e, a fornire la sua critica tanto al programma quanto all’ideatrice dello stesso, è il pianista e tenore Nazzareno Carusi. L’artista, tramite la sua rubrica pubblicata dal quotidiano Libero, ha infatti criticato aspramente Amici, Maria De Filippi ed anche Emma Marrone.

Ma vediamo di scoprire quali sono state le sue parole taglienti: “Una madonna pellegrina della discografia in coma e di un’azienda alla quale devo gratitudine perpetua pure io. Il telefenomeno dell’anno dovuto all’illusione propalata a tutti di scalare il cielo a sgomitate anche cafone, alla svendita di sogni a poveracci che sono sempre tanti e che poi è la chiave di ogni show di Maria. Ma che sta alla musica come il terremoto ai palazzi della nostra storia. Va così.

Per rendere il senso della mariana scuola sotto telecamere ricorderò che all’ultimo Sanremo la vincitrice Emma (una oltre il limite dell’urlo e che capisce tutto lei, ma se continua a cantare con quel modo errato perderà la voce e la farà più male dell’aver perso l’uomo) non si ricordava neanche chi le avesse scritto il pezzo fortunato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649