2012 24/05

Alessandra Amoroso: “Non Avrei Fischiato Belen Rodriguez”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Alessandra Amoroso su Amici: “non avrei fischiato Belen Rodriguez”.

Ha trionfato nella sezione Big di Amici 12 e, adesso che il programma è terminato, Alessandra Amoroso parla della sua esperienza e, in particolare, della tanto chiacchierata relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Alessandra ha affermato che lei non avrebbe fischiato Belen, che infatti ha poi preferito rinunciare alla finale, per poi parlare anche della sua amica Emma Marrone.

Ecco le parole di Alessandra: “Emma ora sta bene. Uscirà rafforzata da questa storia. Le ha fatto male che sia successo tutto sotto gli occhi del pubblico. Io non avrei fischiato nessuno, come il pubblico ha fatto con Belen. I ‘bu’ fanno troppo male.

Io ed Emma ci siamo trovate subito, siamo tutte e due pugliesi, legatissime alla famiglia. Lei però sembra forte, ma dentro è fragilissima. Io faccio la figura della piagnona, perché sono emotiva, ma lotto con tutta me stessa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649