2012 24/05

Amici 11, Carlo su Gerardo: “Non Doveva Vincere”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Carlo Alberto Di Miccio commenta la vittoria di Gerardo Pulli ad Amici 11.

L’undicesima edizione del talent show Amici è stata vinta, per la categoria cantanti, da Gerardo Pulli ma, a quanto pare, la cosa non ha fatto proprio piacere a Carlo Alberto Di Miccio. Intervistato proprio di recente dal Tgcom, Carlo ha infatti affermato che Gerardo non doveva vincere il programma Amici 11 per poi aggiungere che nel corso del programma è stato sopravvalutato.

Ecco le parole di Carlo su Gerardo“Sono sempre d’accordo con quello che decide il pubblico. Ho solo espresso la mia perplessità secondo mio gusto personale. A volte credo lui sia stato sopravvalutato dentro la scuola. Ricevere il “Premio della Critica” da giornalisti specializzati in musica mi rende orgoglioso e felice. E’ una vittoria per me. Ho cercato di mostrarmi sempre per quello che sono veramente, senza ammiccare al pubblico o strizzare l’occhio alle telecamere. Senza peli sulla lingua, come sempre.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649