2012 25/05

Carmela Gualtieri: “George Non mi ha Tradita, è Tutto Falso”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Carmela Gualtieri contro Visto per la notizia del tradimento di George Leonard: “è tutto falso”.

Come vi abbiamo riportato appena ieri sull’ultimo numero del settimanale Visto è apparsa la notizia secondo cui George Leonard avrebbe tradito la compagna Carmela Gualtieri con una ragazza di nome Sarah Manzoni. L’articolo era accompagnato da un’intervista alla donna che riportava come prove dei messaggi privata scambiati proprio con il ragazzo.

Adesso per a smentire il tutto ed a prendere le difese di George è proprio Carmela, in dolce attesa del suo primo figlio. La Gualtieri si scaglia contro il settimanale specificando che Leonard non l’ha tradita sottolineando che ciò che è stato pubblicato è tutto falso. Vediamo quindi quali sono state le parole di Carmela su Twitter: “Mi dispiace per chi di voi credono ancora in quello che scrivono. E’ quasi tutto finto e studiato a tavolino sotto compenso economico. Si sono vendicati perchè non ho voluto fare le foto con il pancione. Scommettiamo che sono talmente poveretti che pubblicheranno questi tweet?“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649