2012 25/05

Ilenia Pastorelli: “Crollo Psicologico dopo il GF 12″

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ilenia Pastorelli confessa di aver avuto un crollo psicologico dopo il GF 12 per poi parlare anche di Rudolf.

La sua avventura all’interno del reality Grande Fratello 12 si è conclusa ormai da tempo ma, in un’intervista al settimanale Eva, Ilenia Pastorelli ha confessato di aver avuto un crollo psicologico dopo aver lasciato la casa più spiata d’Italia.

Ilenia dichiara che dopo il GF 12 aveva grande desiderio di rivedere la sua famiglia ed attendere ancora una settimana è stata per lei davvero dura. Nelle parole che vi riportiamo a seguire la ragazza parla anche di Rudolf Mernone affermando che stanno vivendo il loro rapporto privatamente: “Ho avuto un crollo psicologico. Non è stato dovuto all’attenzione dei media, anche perché alle telecamere sono abituata. È solo che volevo rivedere la mia famiglia e non riuscivo ad aspettare un’altra settimana prima di tornare a casa mia.

lo e Rudolf comunque siamo stati sempre molto veri e spontanei, non ci siamo mai nascosti. lo di lui so praticamente tutto! Ora che non siamo più nella Casa, possiamo fare ciò che vogliamo, viverci la nostra privacy. Ed è questo che stiamo facendo: viviamo le nostre vite privatamente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649