2012 25/05

Fabrizio Conti su Valentina Lanotte: “Ha Voluto Dare Spettacolo”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Fabrizio Conti torna a parlare dell’avventura a tre con Valentina Lanotte affermando che lei aveva già in mente di dare spettacolo.

Come tutti ricorderete nella casa del GF 12 si è assistito quest’anno ad una sorta di avventura a tre che ha visto protagonisti Fabrizio Conti, Gaia Bruschini e Valentina Lanotte. Intervistato di recente il ragazzo è tornato sull’argomento specificando ancora una volta che a prendere l’iniziativa è stata proprio Valentina ed aggiungendo che, evidentemente, ha voluto dare spettacolo.

Ecco le parole di Fabrizio su Valentina: “Eravamo io e Gaia nel letto quando ad un certo punto Valentina si è buttata in mezzo alle coperte, ci ha baciati entrambi e poi iniziato a mettere le mani ovunque su me e Gaia. Niente era preparato, forse era lei che aveva già in mente cosa fare visto che le piaceva tanto dare spettacolo. Mi dispiace Valentina continua a sostenere che io su questa faccenda l’abbia messa in qualche modo in cattiva luce, ma io non ho fatto altro che dire quello che lei aveva voluto fare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649