2012 25/05

Floriana Messina: “Sono Single”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina, felicemente single, si dice pronta a posare nuda per un calendario.

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Floriana Messina è decisamente tornata in forma una volta lasciata la casa più spiata d’Italia. La ragazza, che ha perso ben dieci chili, è stata intervistata proprio di recente dal Tgcom parlando della sua vita privata e sottolineando di essere single e pronta per posare nuda magari in un calendario.

Ma vediamo quali sono state le parole di Floriana Messina: “I corteggiatori li ho sempre avuti, modestia a parte. Mi circondo sempre di amiche bellissime e poi chissà perché corteggiano tutti me. Si vede che piaccio. D’altronde la bellezza si vede, il fascino si sente. Sono single. Mi hanno vista insieme a Filippo (Pongiluppi, ex inquilino del Gf12, ndr) e hanno subito scritto che c’era del tenero. Ma la verità è che non mi è mai piaciuto fisicamente. A me piacciono i ragazzi belli. Anche perché io sono una che tradisce e quindi cerco l’uomo perfetto. Così non ho motivo di guardarmi intorno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649