2012 28/05

Guendalina Tavassi: “Rubicondi è un Libertino”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Guendalina Tavassi torna a parlare di Rossano Rubicondi definendo un po’ libertino.

E’ sulle pagine di Eva Mese che Guendalina Tavassi torna a parlare della sua esperienza nel reality L’Isola Dei Famosi e, in particolare, del suo interesse per Rossano Rubicondi. La ragazza sottolinea questa volta che tra loro non poteva nascere nulla dal momento che l’uomo è un po’ libertino e folle.

Ecco come Guendalina parla di Rossano: “Quando ho saputo che ci sarebbe stato anche lui mi si sono illuminati gli occhi. Poi ci siamo odiati perdutamente, in seguito siamo diventati amici, ma da qui a pensare ad altro ce ne passa! Lui è un po’ pazzo, un po’ libertino. Una storia tra noi non sarebbe possibile.”

Infine la Tavassi mette a confronto il Grande Fratello con L’Isola Dei Famosi: “Non sono proprio paragonabili, molto più dura l’Isola! Almeno nella casa del GF avevo tutti i confort: un letto comodo, il cibo… tanto è vero che lì sono ingrassata dodici chili e invece sull’Isola ne ho perso dodici! Poi al GF mi sono divertita di più. Intanto era la mia prima esperienza televisiva, poi stavo bene, non c’erano tutti quegli animali in giro … se escludiamo qualcuno dei miei coinquilini“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649