2012 28/05

Barbara D’Urso: “Ecco Perché il GF 12 è stato un Flop”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Barbara D’urso parla del GF 12 e dei motivi del sensibile calo degli ascolti.

La conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha di recente rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Stampa all’interno della quale ha anche parlato del GF 12. La D’Urso, che all’interno della sua trasmissione ospita una striscia dedicata proprio al reality, ha voluto svelare dal suo punto di vista quelli che sono stati i motivi del flop di questa edizione del GF.

Ecco il Barbara pensiero: “Impossibile non immaginare che la gente non si stanchi quando gli fai vedere un GF che dura sei mesi, ne fai passare tre e subito dopo ne inizia un altro di altri sei. Nella vita come davanti alla tv è bello assaporare una cosa e far passare del tempo prima di assaggiarla un’altra volta. Anche la cosa che ti piace di più, se te la somministrano tutti i giorni, stanca.

La colpa è anche dei concorrenti. D’altra parte la gente si è abituata al programma e anche chi vi partecipa sa a cosa va incontro. Soprattutto si immagina cosa succederà durante e dopo la trasmissione e inizia a recitare una parte.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649