2012 29/05

Alessia Marcuzzi: “Accetterei di Condurre il GF 13″

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Alessia Marcuzzi è pronta a condurre il GF 13: ecco le sue parole.

A lungo si è parlato negli scorsi di un abbandono di Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality Grande Fratello, la tredicesima edizione del programma, che dovrebbe essere trasmessa il prossimo anno, pareva dovesse vedere in studio un nuovo volto. La notizia è però adesso ufficialmente smentita da parte proprio di Alessia che, intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, ha specificato “accetterei di condurre il GF 13“.

Ecco la parte saliente dell’intervista di Alessia Marcuzzi: “Me lo chiedono tutti. Non è vero che i fan del Gf si sono stancati. Ripeto: io lo difendo, quest’anno abbiamo fatto bene e non credo che il format abbia stufato. Forse l’errore è stato far iniziare due edizioni così vicine l’una all’altra. Avremmo dovuto aspettare. Accetterei. Sono pronta ma non sono la sola a decidere. Non mi sono mai risparmiata per il Gf, soprattutto quest’anno. Ora pero’ sono concentrata su Extreme.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649