2012 30/05

Mogol Contro i Talent Show: “Didattica Inconsistente”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Mogol critica i talent show: ecco perché.

Nell’ultimo periodo sono davvero innumerevoli ed aspre le critiche per personaggi illustri dell’ambiente musicale hanno mosso ai talet show che tanto stanno prendendo piede nel nostro paese. Ultimo solo in ordine di tempo è stato il celebre paroliere Mogol che, dalle pagine de Il Giornale, ha affermato che la didattica in essi proposta è inconsistente così come il successo che si brucia velocemente.

Ma vediamo quali sono state le parole di Mogol contro i talent: “I reality hanno una loro validità. La nostra è una vera scuola, il reality è una scuola televisiva che ha come obiettivo il successo. Successo di ascolti, successo immediato per gli artisti ma come didattica e insegnamento il reality è inconsistente, piuttosto è spettacolare. Il successo è un’altra cosa, si brucia velocemente, soprattutto oggi con la tecnologia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649