2012 31/05

Patrick Pugliese Fidanzato con Martina Pascutti, Lascia Danielle

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Patrick Pugliese e Martina Pascutti si sono fidanzati.

Nonostante avesse in più occasioni dichiarato che Martina Pascutti fosse per lui soltanto un’amica e di essere follemente innamorato della fidanzata Danielle Nabor, Patrick Pugliese ha adesso decisamente rivisto la sua vita privata facendo coppia fissa proprio con Martina. Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000, l’ex gieffino ha lasciato Danielle per fidanzarsi proprio con l’ex coinquilina ed avrebbe già conosciuto la sua famiglia in occasione di una cene in un ristorante.

Insomma Patrick si è fidanzato con Martina lasciando la sua storica fidanzato e dimostrando ancora una volta che il Grande Fratello ha avuto un ruolo di Cupido tra loro: proprio in casa Patrick e Martina nell’ultimo periodo apparivano vicinissimi e, evidentemente, una volta fuori hanno approfondito il rapporto scoprendo di essere fatti l’uno per l’altra.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649