2012 31/05

Visto contro Carmela Gualtieri: “Voleva Vendere sua Figlia”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Carmela Gualtieri voleva “vendere” sua figlia: ecco le accuse di Visto.

La polemica innescatasi tra Carmela Gualtieri ed il settimanale Visto a seguito della pubblicazione delle dichiarazioni di una presunta amante di George Leonard non sembra essere destinata a placarsi. Proprio sull’ultimo numero della rivista la ragazza viene infatti accusata di aver voluto vendere sua figlia in sostanza chiedendo dei soldi per posare con il pancione in primo piano.

Ecco Visto contro Carmela: “E’ la prima (e l’unica) ad avanzare una richiesta economica per raccontarsi a quel pubblico che le ha dato la notorietà che ha e che avrebbe gioito con lei sia stata proprio la coppia Leonard-Gualtieri. Il Principe e la Farfallina, infatti, la figlia se la volevano vendere a 19mila euro (più iva), almeno questo è quello che risulta dalle mail ufficiali inviate dai rappresentanti commerciali della giovane coppia di ex concorrenti di reality.”

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649