2012 01/06

George Leonard Denuncia il Settimanale Visto

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

George Leonard denuncia Visto dopo la polemica relativa al compenso economico richiesto per le foto del pancione.

Proprio ieri, sull’ultimo numero del settimanale Visto, è apparso un articolo in cui la rivista affermava che Carmela Gualtieri e George Leonard avevano provato a “vendere” la loro bambina chiedendo un bel po’ di soldi per realizzare delle foto che ritraessero la ragazza con il pancione in primo piano.

Naturalmente il tutto è scaturito dalla reazione di Carmela alla notizia di un nuovo tradimento da parte del compagno e, adesso, ci pensa George Leonard a rispondere al settimanale annunciando su Twitter di averlo denunciato. Vi riportiamo le parole di George (compresi gli errori grammaticali): “I magazini di gossip invece di scrivere notizie importanti su come aiutar le regioni ko dal terremoto continuano a scrivere solo min*hiate! pur di vendere giornali venderebbero annche loro madre…Visto è solo una rivista di ca**ate assurde. Tanto la pagheranno!!!le denuncie sono già partite!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649