2012 04/06

Amici 11: Francesca e Marco Vanno a Convivere

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Francesca e Marco, ex allievi di Amici 11, annunciano che presto andranno a convivere.

L’amore sbocciato all’interno del talent show Amici 11 tra la ballerina Francesca Dugarte ed il cantante Marco Castelluzzo procede nel migliore dei modi e, adesso che entrambi hanno concluso la loro esperienza nel programma, annunciano che andranno a vivere insieme.

Sulle pagine del settimanale Nuovo Francesca parla proprio della decisione di andare a convivere adesso che hanno trovato una casa a Roma: “Proprio ieri abbiamo trovato una casa. Andiamo a vivere insieme perché non possiamo più stare staccati. Vogliamo stare sempre vicini e perché non dovremmo lasciarci andare alle nostre emozioni? Poi la settimana prossima andiamo nel Salento per conoscere i genitori di Marco e magari a luglio voleremo per una settimana in Venezuela. Lui ha già conosciuto i miei ma è giusto che veda anche dove sono nata io, che conosca le mie amiche che tifavano per lui e mia sorella, che è la sua fan numero uno. Credo che quello di andare a vivere insieme sia un modo per avvicinarci sempre di più. E capire tutto l’uno dell’altro. Voglio renderlo parte di me e della mia vita. Con la nostra casa ci sistemeremo a Roma, perché è più comodo dal punto di vista lavorativo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649