2012 06/06

Ferdinando Giordano: “Sono Single e Tranquillo”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano adesso è felicemente single.

Il tentativo di riconciliazione con Angelica Livraghi decisamente non è andato a buon fine ma, nonostante tutto, Ferdinando Giordano parla adesso della sua vita privata con serenità affermando di essere single e tranquillo.

Intervistato proprio di recente dalla rivista Eva Mese, l’ex gieffino Ferdinando ha confessato di essere in fase di ripresa sotto ogni aspetto, ecco le sue parole: “Sto bene. E’ un periodo, diciamo così, di ripresa. Sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che quello privato. Quello che riguarda Angelica lo sanno tutti. Ci siamo visti, abbiamo parlato e ci siamo chiariti. Oggi non mi va più di parlare della mia situazione privata e sentimentale. Posso dire di essere single. Sono tranquillo. Ormai non mi va più di forzare le cose.

Entrerà una femmina nella mia vita e nella mia casa. Tra pochi giorni arriverà un cane, che ho tanto cercato e che tanto ho voluto. Si chiamerà Amore e farà parte della mia vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649