2012 07/06

Ilenia e Rudold: “la Nostra Vita Prima Deve Rimanere Tale”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ilenia Pastorelli parla su Gossip della sua relazione con Rudolf Merone.

La tanto chiacchierata storia d’amore sbocciata tra i due ex concorrenti del reality Grande Fratello 12 Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone viene finalmente raccontata dalla diretta interessata. In un’intervista rilasciata al settimanale Gossip, Ilenia, sebbene abbia specificato che la loro vita privata deve rimanere tale, ha parlato proprio del rapporto che la lega a Rudolf ormai da qualche tempo.

Ecco le parole di Ilenia“Quella è la sua pagina Facebook e Rudolf è libero di scriverci quello che vuole, quello che prova. Probabilmente ha sentito l’esigenza di chiarire la situazione, forse anche per via della foto che è stata pubblicata, in cui ci baciavamo. Magari voleva anche esprimersi perchè non tutti vedono di buon occhio la nostra relazione, c’è a chi piacciamo e a chi no. 

La nostra storia è nata da un’amicizia e io e Rudolf ci vogliamo molto bene, poi si è evoluta e speriamo che si evolva sempre di più. Io e Rudolf siamo usciti da uno show televisivo, se così si può chiamare il Grande Fratello, ma la nostra vita privata deve rimanere tale.Non voglio diventare famosa perchè sono fidanzata con questo e con quello. Cercare popolarità in questo modo è davvero triste.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649