2012 13/06

Armando Avellino Spera di Tornare con la sua Ex Elisa

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Armando Avellino, dopo l’addio a Caterina Siviero, spera di tornare con la sua ex fidanzata.

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Armando Avellino, finito sotto i riflettori per via del tradimento della fidanzata Caterina Siviero con Fabrizio Conti, ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Visto parlando non soltanto della sua esperienza all’interno del programma ma anche della sua vita privata.

A proposito del comportamento di Caterina, Armando afferma di non dare peso all’etichetta di cornuto che, inevitabilmente, gli è stata  associata per poi aggiungere che spera di tornare con la sua ex fidanzata Elisa. Come ricorderete quando Armando entrò nella casa del GF 12 la sua storia con Elisa era ancora in piedi ma, forse, in crisi e proprio il suo cedere al fascino di Caterina l’ha portato alla rottura con la fidanzata. Staremo adesso a vedere se Elisa deciderà di perdonare Armando e tornare così tra le sue braccia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649