2012 18/06

Adriana Peluso Fidanzata con Antonio Scrimieri

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Adriana Peluso si è fidanzata con Antonio Scrimieri.

E’ stata paparazzata in più occasioni in compagnia di Alessandro Marino ed in molti avevano ipotizzato che tra loro potesse esserci del tenero e, invece, l’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Adriana Peluso ha trovato l’amore con Antonio Scrimieri. Il ragazzo è un ex corteggiatore di Uomini e Donne che, a quanto pare, è rimasto subito abbagliato dal fascino della salernitana.

Al settimanale Visto Adriana ha annunciato di essersi fidanzata con Scrimieri: “Da oltre un mese sono single e ammetto che Antonio mi ha colpito. E’ umile, è simpatico.” Mentre Antonio ha aggiunto: “Adriana è uno spettacolo. Già quando la vidi entrare nella Casa, avevo pensato che era bellissima. Dopo averla conosciuta, aggiungo che è molto matura per la sua età. E’ quasi un mese che ci frequentiamo, ma penso di aver trovato una donna che mi fa batter il cuore.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649