2012 19/06

Sabrina Mbarek: “La Storia con Vito era Scritta nel Destino”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sabrina Mbark su Vito Mancini: “la nostra storia era destinata a sbocciare”.

Spente ormai da qualche mese le luci dei riflettori sulla casa del Grande Fratello 12 la storia d’amore tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini procede a gonfie vele e, in un’intervista rilasciata al settimanale Eva 3000 hanno avuto modo di raccontare i loro primi incontri.

Sabrina afferma che la storia con Vito era scritta nel destino visto che in più occasioni sono stati vicini senza saperlo: “L’avevo notato da subito, già ai provini. Durante le selezioni gli autori, che si erano accorti di questa scintilla che era scattata tra noi, hanno fatto in modo di tenerci a distanza. Parlando abbiamo scoperto che negli anni passati abbiamo rischiato di incontrarci moltissime volte. Avevamo alcuni amici in comune, eravamo negli stessi posti negli stessi momenti, chissà? Magari proprio spalla a spalla.”

Mentre Vito aggiunge: “Ci hanno anche detto che se ci fossimo cercati avremmo compromesso le nostre possibilità di entrare nella Casa. Diverse volte nel confessionale, prima dell’entrata di Sabrina, dicevo a quell’autore che si era accorto del colpo di fulmine che lui una volta fuori mi avrebbe dovuto dare il numero… poi, quando le speranze di rivederla erano praticamente svanite, è arrivata lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649