2012 21/06

Sabrina e Vito su Visto: “La Nostra Relazione ha Preso il Volo”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Sabrina Mbarek e Vito Mancini parlano del loro grande amore fuori dalla casa del GF 12.

Una volta terminato il reality Grande Fratello 12 Sabrina Mbarek e Vito Mancini sono diventati praticamente inseparabili e, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto per il suo ultimo numero, i due ragazzi parlano dei loro sentimenti affermando che la loro relazione ha preso il volo.

Sabrina racconta: “Da quando si è conclusa l’esperienza del Grande fratello non siamo stati nemmeno un giorno senza vederci. Passiamo ogni istante insieme, ovunque. Anche quando litigavamo nella Casa, oppure ci allontanavamo per qualche giorno, non ho mai pensato che tra noi potesse finire. C’è sempre stato qualcosa che ci ha tenuto legati, anche nei momenti più burrascosi. Prova ne è il fatto che appena siamo usciti dal quel contesto, la nostra relazione ha preso il volo. Ora è davvero tutto bellissimo.

Mentre Vito ricorda il loro primo incontro: “Tutto è accaduto prima di entrare nella Casa. Era settembre, eravamo al casting e aspettavamo il nostro turno. Sabrina mi colpì subito: rimasi folgorato dalla sua bellezza. Così iniziammo a parlare. Credevo di non incontrarla più, invece qualche mese dopo, me la sono ritrovata in Casa a Cinecittà.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649