2012 22/06

Caterina Siviero Contro Armando: “mi ha Usato per Notorietà”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero accusa Armando Avellino di averla usata per avere notorietà.

A distanza di mesi dal tanto chiacchierato tradimento di Caterina Siviero ai danni di Armando Avellino quando questi era ancora nella casa del Grande Fratello 12, la ragazza torna a parlare dell’argomento scagliandosi però questa volta proprio contro Armando.

Caterina infatti accusa il ragazzo di aver marciato sulla situazione creatasi e di averla usata per avere notorietà proprio alle sue spalle. Ecco le parole della Siviero: “No, non lo rifarei, ma se l’ho fatto c’era un perché. E il perchè si racchiude nei sentimenti che provavo per Armando. Probabilmente non era amore. Mi dispiace. lo avevo provato a contattarlo anche telefonicamente e a parlarci il giorno della festa di fine produzione. Mi piaceva chiudere questa vicenda da adulti. Lui, invece, si è sempre rifiutato, manifestando e sbandierando indifferenza nei miei confronti. Invece poi, si è comportato in tutt’altro modo, deludendomi profondamente. Se era un signore come si ritiene poteva evitare di pubblicare su Facebook video provocatori nei miei confronti o di fare le magliette con la frase “Non c’è bisogno che mi aggiorni”, marciando sopra questa storia per avere un po’ di notorietà. E a questo punto, pensandoci bene, mi verrebbe da dirgli: “Non c’è bisogno che mi aggiorni tu.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649