2012 25/06

Caterina Siviero Contro Visto: “Parole Mai Dette”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero specifica di non aver mai pronunciato determinate parole su Armando al settimanale Visto.

Proprio lo scorso giovedì sull’ultimo numero del settimanale Visto era stata pubblicata un’intervista a Caterina Siviero in cui la ragazza in un certo senso rispondeva ad Armando Avellino affermando che l’aveva usata per ottenere notorietà. Ecco quindi che adesso Caterina specifica di non aver mai pronunciato determinate parole e che le sue dichiarazioni sono state sconvolte.

Ecco lo sfogo di Caterina contro Visto: “Perché i giornalisti devono scrivere sempre qualcosa in più che tu non hai mai detto? PUNTUALIZZAZZIONI: Questa intervista pare sia di risposta all’intervista rilasciata da Armando e pubblicata su Visto settimana scorsa. In realtà non è cosi’, in quanto la mia è stata rilasciata circa un mese fa. Il titolo della suddetta intervista, inoltre, non rispecchia le parole da me proferite. Voglio specificare queste piccole cose, onde evitare ipotetiche polemiche.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649