2012 26/06

Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli si sono Lasciati

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Tra Rudolf Merone ed Ilenia Pastorelli è finita.

La storia d’amore sbocciata una volta fuori dalla casa del Grande Fratello 12 tra gli ex concorrenti Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli sembra essere giunta al capolinea. Proprio nelle ultime ore il ragazzo ha infatti annunciato su Facebook che lui ed Ilenia si sono lasciati affermando che la loro piccola storia è finita.

Queste sono state le parole di Rudolf rivolte ai suoi fans: “Ciao a tutti ragazzi..volevo solo dirvi che io e ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia..rimarremo senza dubbi ottimi amici,ma per il momento e’ la soluzione migliore per tutti e due..grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi..sempre carinissimi..un bacio a tutti voi..buona giornata..RUDOLF.” Rimane adesso da capire se si tratta di una crisi passeggera o se, effettivamente, è tutto finito.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649