2012 27/06

Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli Litigano su Facebook

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudolf ed Ilenia si scontrano su Facebook dopo l’annuncio della rottura.

Proprio ieri vi avevamo parlato della fine della relazione tra i due ex gieffini Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli: a darne l’annuncio era stato proprio il diretto interessato che, tramite Facebook, aveva fatto sapere che tra loro era tutto finito. Poco dopo la pubblicazione del suo post però ecco arrivare la replica di Ilenia.

Ilenia e Rudolf, adesso ex fidanzati, litigano su Facebook lasciando intuire che non si sono proprio lasciati nel migliore dei modi. Ma vediamo il loro botta e risposta:

Rudolf: “Ciao a tutti ragazzi..volevo solo dirvi che io e ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia..rimarremo senza dubbi ottimi amici,ma per il momento e’ la soluzione migliore per tutti e due..grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi..sempre carinissimi..un bacio a tutti voi..buona giornata..RUDOLF

Ilenia: “No questo si chiama pararsi il cu*o no anticipare i tempi… spero che un giorno esca tutta la verità… vi bacio e vi saluto a tutti ile.”

Rudolf: “Beh vedo cmq che ogni tipo di scelta mia sia cmq sempre oggetto di critiche e minaccie da parte di alcuni fanatici..fb per me era l’unico modo di parlare visto che sono censurato in ogni tipo di giornale..questo è il regalo che quel programma mi ha fatto.. davvero nn scriverò piu niente almeno ognuno si farà i film che vuole.. ho sbagliato se in un post ho coinvolto ilenia.. e mi dispiace moltissimo..cmq la mia storia? avete ragione so ca**i miei..voi fatevi imbambolate da tutti quegli articoli fatti a buffo..ci vediamo quando le nuvole tornano a casa…

Scusate,ma questo sarà sicuramente uno dei miei ultimi post..devo chiedere scusa ad una persona che ho coinvolto oggi inutilmente,ilenia..lei e’sempre stata corretta e leale nei miei confronti e nn era mio obiettivo fare qualcosa che la facesse stare male..stamattina ho coinvolto tutti riguardo le nostre cose personali sbagliando..io che della privacy ne faccio un punto forte oggi ho sbagliato e merito tutte le critiche in questione..quindi scusate tutti in primis ile..sono stato impulsivo e un po bambino..mi dispiace..buona serata.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649