2012 28/06

Chiara Giorgianni: “Io e Francesca De Andrè ci siamo Allontanate”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Chiara Giorgianni parla della fine della relazione con Francesca De Andrè.

Dopo aver riempito le pagine dei settimanali per via della loro relazione lesbo, l’ex gieffina Chiara Giorgianni e Francesca De Andrè si sono lasciate. A parlare dei motivi che le hanno spinte alla rottura è adesso proprio Chiara che, sulle pagine del settimanale Vip, spiega perché si sono allontanate.

Ecco quali sono state le parole di Chiara che adesso ha una storia con Mirko Scarcella: “Non c’è stata uan ragione specifica, con l’andare del tempo ci siamo allontanate sempre di più, ci sentivamo meno, ci vedevamo meno, litigavamo per piccole cose. Il sentimento che c’era all’inizio era sparito. A posteriori penso che forse non c’era mai stato nemmeno questo grande amore. E’ possibile che io abbia scambiato una forte infatuazione per un sentimento più grande. Si può dire che sono stata io ad iniziare ad allontanarmi. Francesca era più convinta, ci credeva di più.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649