2012 29/06

Carmela Gualtieri Mamma: “Sono all’Apice della Felicità”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carmela Gualtieri esprime la sua gioia su Twitter per la nascita di Violante.

Appena tre giorni fa l’ex gieffina Carmela Gualtieri è diventata mamma della piccola Violante: la ragazza ha dato alla luce la sua primogenita nata dall’amore con George Leonard conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello. A distanza di qualche giorno Carmela ha voluto quindi condividere la sua gioia con i fans e, tramite Twitter, ha affermato di essere all’apice della felicità.

Ecco le parole di Carmela: “Scusate la mia assenza ma credo di essere giustificata ☺… non ho molte parole…. Ho solo un cuore stracolmo d’amore! Grazie a tuttiiiiiii. A me ancora non sembra vero …. sono all’apice della felicità!

George aveva invece in precedenza dichiarato: “Oggi una delle Gioie + belle della Mia Vita…Amici Cari nn posso Rispondere uno ad Uno…ma posso Dirvi che..crisi,soldi,successo,lavoro ecc…quando nasce Tuo Figlio Cancelli tutto!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649