2012 02/07

Ilenia Pastorelli e Rudolf Merone Di Nuovo Insieme

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone stanno di nuovo insieme.

E’ tornato il sereno tra i due ex gieffini Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone: nei giorni scorsi il ragazzo aveva annunciato la rottura con la romana sfogandosi su Facebook evidentemente dopo una lite ma, adesso, è proprio lui a specificare che sono di nuovo insieme. Rudolf ha infatti scritto un messaggio sul social network in cui si scusa per la reazione impulsiva della scorsa settimana aggiungendo poi che lui ed Ilenia continuano a vivere la loro storia.

Insomma Rudolf e Ilenia sono tornati insieme, ecco le parole del ragazzo: “Ciao a tutti…mi dispiace di aver coinvolto Ilenia con un post poco opportuno l’altro giorno e dimostrando un mio atteggiamento poco lucido e un po’ immaturo…una litigata e io ho regito troppo impulsivamente e ho scritto della fine della nostra storia…nonostante la mia smentita e le scuse postate dopo , non è servito perchè alcuni blog ne facessero subito un caso…Io e Ilenia continuiamo la nostra splendida storia…che vada bene o no a qualcuno a me poco interessa…Comunque mi scuso ancora in primis con Ile perchè non c’era bisogno di alzare questo polverone, poi con voi per avervi coinvolti tutti…per il resto vi auguro un buon fine settimana a tutti…Rudolf

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649