2012 06/07

Angelica Livrahi: “Non Voglio l’Amicizia di Ferdinando Giordano”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi afferma che lei e Ferdinando Giordano per adesso non possono essere amici.

Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano si sono ormai lasciati in maniera definitiva e, in una recente intervista rilasciata a Eva Mese, Angelica ha parlato del rapporto che hanno adesso spiegando di non volere amicizia da lui. La ragazza specifica che non è ancora il momento per frequentarsi da amici visto che li ha legati un grande amore ma, in futuro, le cose potrebbero cambiare.

Ecco le parole di Angelica su Ferdinando: “Adesso non voglio la sua, amicizia. Però magari un giorno la vorrò. E spero che la potrò ottenere. In questo momento è prematuro parlare di amicizia, non c’è niente che parli di amicizia tra noi due. Siamo in rapporti civili, siamo due persone che sono state tanto tempo insieme, quindi non usciamo a perdere il caffè io e lui: non sarebbe vero. Ferdinando è una persona che ho amato tanto, a cui voglio bene e penso che sia così anche per lui. Niente di più, per adesso. Sicuramente, con il grande amore che c’è stato, è difficile si possa arrivare subito a una grande amicizia. Magari un domani.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649