2012 11/07

Armando e Valeria su Visto: “Il Nostro Amore è Destinato a Durare”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Armando e Valeria ufficializzano il loro amore su Visto.

Dello sbocciare dell’amore tra i due ex gieffini Armando Avellino e Valeria Pradel vi avevamo già parlato nei giorni scorsi e, adesso, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Visto, eccoli ufficializzare la loro storia affermando che il loro amore è destinato a durare.

Armando racconta come è nata la loro relazione ed attrazione: “Già nella Casa del Grande fratello tra noi c’era un bel rapporto, ma la scintilla è scattata la sera della festa di fine produzione al “The Club” di Milano In quell’occasione ci siamo messi a parlare e ho capito che volevo conoscerla, che mi sarebbe piaciuto passare ancora del tempo con lei. Però Valeria stava insieme a un ragazzo, quindi non siamo andati oltre a una chiacchierata. Appena ho saputo che Valeria era tornata single, ho iniziato a corteggiarla per telefono. Poi l’ho invitata a Catania. E quello che era un pensiero, è diventato realtà.”

Mentre Valeria aggiunge: “Tutto è accaduto circa un mese fa. Quando sono salita sull’aereo per la Sicilia, sapevo che sarebbe successo qualcosa. E infatti è stato cosi. Arrivata in aeroporto, Armando si è presentato con una bottiglia di vino e mi ha invitata a cena. È stata una serata perfetta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649