2012 12/07

Foto Carmela Gualtieri a Passeggio con Violante

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carmela Gualtieri e la piccola Violante a passeggio per lo shopping: ecco le foto.

L’ex gieffina Carmela Gualtieri è da poco diventata mamma della sua primogenita Violante nata dall’amore che la lega a George Leonard, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia. Sull’ultimo numero del settimanale Visto ecco comparire le prime foto che la ritraggono con la piccola: Carmela è a passeggio con la bambina intenta a fare shopping.

In compagnia dell’amica Mara Adriani, Carmela è stata immortalata mentre compra delle camicette rosa proprio per Violante, come mostrano le foto che vedete qui accanto, per poi passare in rassegna qualche abito per lei e Mara. Di George Leonard nemmeno l’ombra, il ragazzo pare infatti sia andato a Napoli per lavoro, mentre Carmela si mostra una madre decisamente protettiva che, non appena si accorge della presenza dei fotografi, va in escandescenze.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649