2012 12/07

Giorgio Ronchini Presenta la Fidanzata Marta su Visto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco la fidanzata di Giorgio Ronchini: Marta Passaler.

E’ stato uno dei protagonisti del reality Grande Fratello 10 conquistando il cuore sia di Carmen Andolina che di Maicol Berti, stiamo ovviamente parlando di Giorgio Ronchini che, dopo essere sparito per un po’ dalle scene, riappare adesso sulle pagine di Visto e presenta la fidanzata Marta Passaler.

Come ricorderete Giorgio tempo fa era innamoratissimo della sua compagna Giulia Trento, le cose però non sono andate per loro come speravano e adesso ha trovato un nuovo amore. Ecco come i due ragazzi raccontano dello sbocciare della passione: “Io non usavo molto Facebook. Anzi, prendevo  in giro tutti quelli che, piuttosto di uscire per fare una passeggiata, passano le giornate chiusi in casa davanti al Pc. Un giorno però, una mia amica usando il mio profilo ha inviato una serie di richieste d’amicizia, tra cui quella a Giorgio.” Dice Marta, mentre Giorgio aggiunge “Io accettavo tutti figurati. Mi diverte fare lo scemo. Ma lei mi ha colpito fin da subito. Basta guardarla per capire perché. Così per quasi due mesi non abbiamo fatto altro che chattare insieme. Passavamo le ore a raccontarci. Le ho proposto di vederci per un gelato e lei, dopo aver tergiversato per qualche settimana, ha accettato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649