2012 16/07

Leon Cino Critica Amici: “si Punta solo sul Gossip”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Leon Cino afferma che ormai ad Amici si punta solo sul gossip e non sulla danza.

Dopo aver partecipato al programma come concorrente e poi essere entrato a far parte della schiera dei ballerini professionisti Leon Cino ha lasciato la trasmissione Amici non senza qualche polemica. Adesso il ragazzo torna ad esprimere la sua opinione affermando che proprio ad Amici si punta ormai solo sul gossip mettendo da parte da danza.

Queste le parole di critica che Leon ha pronunciato nel corso di un’intervista rilasciata a Tvblog: “All’interno di Amici non c’è più posto per la danza e anche i ruoli dei ballerini professionisti sono andati persi. Che fine hanno fatto? Quando ci lavoravo io i ballerini professionisti avevano un compito preciso: dovevano far vedere ai ragazzi della scuola come eseguire un passo a due o un assolo di danza. Oggi non è più così perché evidentemente hanno deciso di puntare solo sul gossip per quanto riguarda la danza.

Qualche volta mi è capitato di vedere Amici quest’anno e non capisco perché la danza sia stata messa così in secondo piano. Io non sarei riuscito a lavorarci perchè non ci sono le condizioni nè di tempo nè di spazio per poter fare qualcosa di buono. Piuttosto che lavorare ad una cosa fatta male e di fretta, meglio stare a casa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649