2012 20/07

Ferdinando Giordano si dà al Cinema: in Autunno in un Film

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Ferdinando Giordano diventa attore: in autunno prenderà parte ad un film.

Ha preso parte la seconda volta al reality Grande Fratello ma, adesso, Ferdinando Giordano sembra essere intenzionato a puntare più in alto ossia al mondo del cinema. In un’intervista rilasciata al settimanale Gossip Ferdinando infatti, oltre a parlare della sua vita privata, ha rivelato che in autunno prenderà parte ad un film in cui interpreta il ruolo di un duro.

Ecco le parole di Ferdinando Giordano in merito: “Ho preso un cane di sesso femminile; mio nipote mi ha consigliato di chiamarla Kleo, ma nel privato la chiamo Amore. La sua presenza è l’unica cosa che mi distrae dai miei pensieri e mi fa stare tranquillo; ad un cane basta una coccola. Io e Angelica Livraghi ci siamo rivisti, abbiamo chiarito degli aspetti del nostro rapporto che non andavamo e abbiamo deciso di non parlare più l’uno dell’altro. Sono uscite delle mie foto con la giornalista Silvia Santori, ma il servizio ha fatto sorgere polemiche e non rispecchia il nostro rapporto. Al GF non sono andato una seconda volta per vincere, ma per un rilancio professionale: in autunno sarò in un film per la regia di Cacioppo di Zelig. Ho studiato in quest’ultimo anno, non ho imparato tanto, ma mi è stata data un’ottima opportunità!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649