2012 23/07

Mammoni: Simone e Angela Cercano Casa

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Simone e Angela, concorrenti di Mammoni, hanno deciso di andare a convivere.

La passione tra loro è sbocciata all’interno del programma di Italia 1 Mammoni: Chi vuole sposare mio figlio? e, adesso, Simone ed Angela sono alla ricerca del loro nido d’amore. I due ragazzi, intervistati dal settimanale DiPiù, hanno affermato di avere intenzione di andare a convivere e stare quindi cercando casa dal momento che adesso vivono a casa di Simone.

Ecco quali sono state le parole del ragazzo: “Io e Angela stiamo cercando casa. Andremo a convivere, non possiamo più fare a meno l’uno dell’altra. Mai avrei pensato di riuscire a trovare la donna della mia vita partecipando a un programma televisivo. A mia madre ha colpito molto il fatto che Angela sia una ragazza posata, equilibrata una che ha sempre lavorato e che non ha grilli per la testa. Angela mi è piaciuta subito. La verità è che io e Angela, da subito, abbiamo provato una fortissima attrazione l’uno per l’altra. Dopo l’ultima puntata, ci siamo sentiti liberi di dare immediatamente sfogo ai nostri sentimenti. Non lo nego, vorrei sposarla.”

Mentre Angela aggiunge: “In casa di Simone sto benissimo, ma avere un nido d’amore tutto nostro sarebbe un’altra cosa, il nostro rapporto si sta evolvendo. Sento che insieme con lui ho l’opportunità di costruire qualcosa di importante.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649