2012 24/07

Angelica Livraghi Vuole Diventare Attrice

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi sogna di diventare attrice.

E’ il settimanale Gossip a pubblicare un’intervista all’ex gieffina Angelica Livraghi. La ragazza ha avuto quindi modo di parlare dei suoi progetti per il futuro, soprattutto in ambito lavorativo, rivelando che vuole diventare attrice dimostrando che coloro che partecipano ai reality non sono degli incapaci: “Voglio dimostrare che al di la del reality ho delle potenzialità per poter diventare attrice. Quelli che partecipano al Grande Fratello non sono tutti ignoranti e incompetenti. Io cerco la mia rivincita personale.”

Oltre che del lavoro Angelica ha anche analizzato il chiacchiericcio riguardo la sua vita privata in particolare in relazione allo scarso rispetto per la sua privacy: “Roger Garth ha detto che casa mia è un porto di mare, mi ha dato della tipa facile. Questa storia non è stata tirata fuori  per altro che per gettare fango su di me. Francamente non so come spiegarmi questi rumors. Dopo la mia partecipazione al Gf sono rimasta scioccata per il modo in cui hanno invaso la mia privacy e hanno inventato frottole sul mio conto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649