2012 24/07

Nicola Savino Parla della Nuova Edizione de L’Isola Dei Famosi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

L’Isola dei Famosi: ecco le parole di Nicola Savino sulla nuova edizione.

Prima la notizia di una cancellazione definitiva, poi il dietro front con l’indiscrezione che il reality potrebbe ripartire in primavera… insomma non è ancora chiaro il destino de L’Isola Dei Famosi ancor più adesso che la direzione della Rai è cambiata. A parlare dell’argomento è adesso il conduttore Nicola Savino il quale specifica che per il momento nulla è certo riguardo alla nuova edizione del programma.

Ecco quali sono state le parole di Savino in merito:  “Sull’Isola non ho ancora conferme, ma neppure smentite. Credo che la Rai non rinuncerà ad un prodotto di successo, non ho un contratto con la Rai, sono un battitore libero, ma sono pronto, Luxuria l’ho sentita, è pronta pure lei, in Rai è appena cambiata la direzione ma L’Isola in questo momento è uno dei piccoli patrimoni di un’azienda che da una parte fa cultura e dall’altra fa intrattenimento con i reality show. Come potrebbe essere la prossima edizione? Secondo me l’idea è che vale tutto, potrebbe tornare un concorrente che ha fatto quest’edizione o altri ex concorrenti, l’idea è di giocare con il format senza rigidità.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649