2012 26/07

Sarah Nile: “Sono Single, vedo Corona solo per Lavoro”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile afferma di avere con Fabrizio Corona sono un rapporto lavorativo e aggiunge di essere single.

Sembrava che la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Sarah Nile fosse confermata e, invece, dopo la smentita del re dei paparazzi, ecco arrivare anche quella dell’ex gieffina. Sarah, intervistata da “Rumors”, ha specificato di essere single e di vedere Fabrizio soltanto per lavoro.

Insomma tra i due pare non ci sia alcuna relazione amorosa: “Io all’evento della farfallina sono stata appunto chiamata da Fabrizio e sono andata. C’è un rapporto di lavoro con lui perché c’è una sorta di progetto insieme che non so se andrà in porto e, se andasse in porto, non so se accetterò, è tutto da vedere, e che dirti… ci sono anche foto in cui siamo insieme, non posso negare l’evidenza! Ci siamo visti, siamo andati in moto insieme, siamo andati a cena insieme… Ci tengo a dire che io sono single in questo periodo… certo, Corona è un personaggio, crea curiosità, fa parlare di sé, fa discutere, ha i suoi pro e i suoi contro, e questi sono dati di fatto. E’ E’ un calcolatore. Per me questo potrebbe essere un difetto. Io non ho il pelo sullo stomaco, sono una persona abbastanza chiara, diretta, spontanea. Sono più trasparente, se possiamo dire così.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649