2012 30/07

Matteo Casnici: “la Storia con Francesca Non era più la Stessa”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Matteo Casnici, dopo Francesca Giaccari, è adesso alla ricerca della vera felicità.

Della fine della relazione tra i due ex gieffini Matteo Casnici e Francesca Giaccari avevamo già avuto modo di parlarvene nei giorni scorsi quando il diretto interessato l’aveva annunciato su Facebook e poi sulle pagine di Visto. Oggi torniamo proprio sull’argomento per scendere nei dettagli dell’intervista rilasciata proprio al settimanale in cui Matteo ha affermato che la storia con Francesca non era più la stessa da tempo.

Ecco le parole di Matteo: “Ho deciso di andare incontro a ciò che mi fa stare bene. Le cose con Francesca erano cambiate da un po’. Ho preso io la decisione di chiudere, ma avevamo già parlato prima della nostra crisi. Io stavo tra Desenzano del Garda e la Spagna, lei in Puglia e quando potevamo ci vedevamo. Avevamo insieme in progetto un agriturismo, ma degli intoppi burocratici lo hanno rallentato. Ho dovuto cambiare e abbandonare quei progetti per ritrovare la felicità. Lei non è stupida, aveva capito che la storia non era più la stessa. Rifarei tutto: è una donna straordinaria. Mi dispiace anche per i nostri fan, che ho avvisato su Facebook, per evitare chiacchiere e polemiche inutili.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649