2012 02/08

Pietro Titone e Ilaria Natali con Camilla su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro e Ilaria posano con Camilla su Visto.

Dopo tanta attesa Ilaria Natali e Pietro Titone hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore: con la nascita della piccola Camilla i due ragazzi formano adesso una famiglia a tutti gli effetti e, sulle pagine di Visto, presentano la loro bambina. Pietro e Ilaria parlano di come è cambiata la loro vita con l’arrivo di Camilla dicendo davvero entusiasti  delle emozioni che si trovano a vivere.

Ilaria afferma: “È stata una lunga attesa. I nove mesi di gravidanza si erano conclusi già a fine maggio, e invece abbiamo dovuto aspettare altri otto giorni. Ma ora siamo veramente felici. Se ci penso, in pochissimo tempo, circa un anno e mezzo, abbiamo realizzato tutti i nostri sogni: abbiamo consolidato il nostro amore, ci siamo trasferiti a Firenze, in una casa tutta nostra, e ora c’è Camilla che ci riempie di gioia. Seguire Camilla è bellissimo ma molto impegnativo. Ogni quattro ore bisogna allattarla, notte compresa. Praticamente i suoi tempi sono diventati i miei, ma non mi pesa affatto. E di Pietro non mi posso lamentare: cerca di aiutarmi in tutti i modi.”

Mentre Pietro continua: “Sono più carico di prima. Anzi, devo ammetterlo: oggi come oggi, se analizzo la mia vita, mi  sento proprio realizzato. Sono al settimo cielo. Dal Gf in poi è stato tutto perfetto: anche il reality, d’altronde, è stato una prova d’amore che abbiamo superato alla grande. Ilaria è nata mamma. È attenta, premurosa , amorevole. Però anche a me piace darmi da fare: cambiare il pannolino a nostra figlia, stare con lei, giocare. E soprattutto voglio sostenere Ilaria quando ne ha bisogno. Anche se, negli ultimi tempi, con loro ci sto soltanto nel fine settimana.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649