2012 07/08

Angelica Livraghi in Cerca di un Vero Uomo

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Angelica Livraghi parla della sua vita privata e afferma di cercare un vero uomo.

L’ex gieffina Angelica Livraghi si appresta a partire per le vacanze e, in un’intervista rilasciata alla rivista Eva Tremila, fa sapere che sarà a Formentera per rilassarsi e poi al Bau Village. Angelica parla anche della sua vita privata e afferma di essere in  cerca di un vero uomo e non di una primadonna.

Ecco le parole della ragazza: “Tra poco partirò per Formentera: starò in una villa con un gruppo di amici. Non sono una tipa mondana, spero di rilassarmi. La maggior parte dell’estate la passerò al Bau Village, dove faccio da sostegno per i cani abbandonati. Era nato come piscina per i cani, ma viene gente che ci ha vissuto per dieci anni e poi li abbandona. L’estate è la stagione dei flirt e io mi auguro che ce ne siano anche per me, dopo la storia devastante con Ferdinando Giordano: cerco un uomo, non una primadonna. Mi piace il bello e dannato, non troppo curato, anche con qualche ruga. La mia storia con Marcelo Fuentes non era vera, mentre quella con Glauco Dolci è stata una parentesi poco importante e molto spiacevole. Con gli uomini famosi scopri che vogliono solo finire sui giornali e io non cerco visibilità. A settembre inizia il lavoro, ma questo discorso lo lascio in sospeso!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649