2009 11/05

Lisa Fusco: Che lato b! (foto)

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

lisa-fusco-2009

Lisa Fusco, ragazza Partenopea protagonista dell’ultima edizione dell’isola dei famosi, è stata fotografata durante un cambio di vestito dalla rivista Visto, che ne ha mostrato il suo lato b. Gli scatti pubblicati dal giornale, mostrano le qualità nascoste della Fusco, soprattutto il suo fondoschiena, reso ancora più sensuale dal perizoma che la ragazza napoletana indossava. Saranno felici tutti i suoi fans per la pubblicazione delle foto, che non mostrano solamente il suo lato “posteriore”, ma mettono in evidenza anche un topless fantastico, che la ragazza tiene coperto con le braccia. Che dire. Pare che l’estate sia già cominciata e noi aspettiamo con impazienza altri scatti sensuali che le riviste ci possono fornire!

Ecco le foto:

lisafusco lisafusco2 lisafusco3

3 Commenti

  • TROVO CHE L’ARTICOLO SIA BELO E VALORIZZI LA MIA GRANDE LISA FUSCO CHE STIMO DA SEEMPRE,LA SEGUO DAI TEMPI DI TINTORIA E TROVO CHE SIA BELLA OLTRE CHE BRAVA ..UN PERSONAGGIO!!!!

  • BELLO DAVVERO IL LATO B DI LISA FUSCO ME GUSTA MOLTISSIMO!!!BELLO PIENO!!!!!

  • FINALMENTE……..LISA E KE T FACESS MAMMA MA’……BRAVI I PAPARAZZI…IMPEGNATEVI DI PIU’ PERO’,,SOLO 4 FOTO……..VOGLIAMO IL TOPLESS…LISA SEI TROPPO BONAAAAAAA

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649