2012 10/08

Sarah Nile: “Amo Tutto di Fabrizio Corona”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Sarah Nile afferma di amare tutto di Fabrizio Corona.

Nonostante qualche giorno fa Fabrizio Corona abbia pubblicamente smentito di avere una relazione con Sarah Nile ecco che adesso la ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale Top parlando proprio di Fabrizio ed affermando che ama tutto di lui.

Sarah, sebbene non specifichi cosa ci sia stato tra loro, parla di Corona con un fare decisamente benevolo: “Fabrizio divide: c’è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo. Io stessa, che in generale non sono molto prevenuta, su di lui avevo un sacco di punti interrogativi e, sinceramente, sono state più le critiche che gli applausi per questa frequentazione raccolte tra amici e famiglia. Era inevitabile. Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c’è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me. Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera. E pesantemente.

Mi dice che se deve pensare alla ‘donna della sua vita’ vede ancora Nina, la madre di suo figlio, alla quale dice di aver distrutto la vita. Lei è sempre stata tenuta fuori dai suoi gossip perché c’è un legame davvero profondo.”

Shopping Michaels Kors Outlet handbags. Pure and refined beauty, and shine the audience

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649