2012 10/08

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla Innamorati su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

L’amore tra Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti procede a gonfie vele.

Quando tra loro è sbocciata la passione all’interno della casa del Grande Fratello 12 sono stati in molti a credere che si trattasse solo di uno stratagemma per essere notati e, invece, a distanza di mesi dalla fine del reality Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti stanno ancora insieme e sono davvero innamorati. I due ragazzi hanno rilasciato un’intervista al settimanale Visto parlando di come la loro relazione sia maturata negli ultimi tempi.

Enrica afferma: “Una volta lontani dalle telecamere, il nostro sentimento è cresciuto. Concepiamo la vita, non solo di coppia, allo stesso modo. E per entrambi, prima di tutto, è importante proteggere questa storia e viverla lontana da qualsiasi altra situazione. posso affermare che con un mio coetaneo non saprei che farci. Io e Luca stiamo vivendo una storia matura. Lui, a differenza dei miei precedenti fidanzati, è davvero presente nella mia vita. È interessato a quello che faccio, mi ascolta e mi dà sempre i consigli giusti.

Mentre Luca aggiunge: “È vero, a noi piace stare in tranquillità, insieme, come due ragazzi qualsiasi. Non ci interessa ostentare il nostro amore, preferiamo fare quello che ci rende felici, senza pensare ad apparire a tutti i costi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649