2012 20/08

Veronica Ciardi e Sarah Nile Di Nuovo Insieme Su Visto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi e Sarah Nile parlano del loro rapporto su Visto.

Nonostante non venissero ritratte insieme da bel po’ di tempo Veronica Ciardi e Sarah Nile hanno posato in costume per l’ultimo numero del settimanale Visto mostrandosi di nuovo insieme e affermando di essere pronte a lavorare insieme. Veronica e Sarah specificano che nonostante le molte dicerie il loro rapporto non è mai cambiato ed in tutto questo tempo sono sempre rimaste in contatto.

Sarah afferma: “Noi in realtà siamo sempre state amiche e abbiamo continuato a vederci e sentirci. Non abbiamo fatto cose insieme perché non capitava. Credo che finalmente entrambe abbiamo la nostra identità professionale e presentarci in pubblico insieme, per una cosa allegra come un servizio di moda, non alimenterà falsi miti o creerà i soliti gossip , ma verrà invece vista come la decisione di due professioniste, due giovani protagoniste della Tv, che guarda caso sono anche amiche… Siamo cambiate, è vero, e oggi il nostro rapporto, che lo ammetto ha avuto delle pausema mai di sentimento, solo materiali o di frequentazione, è diverso. Quando ho conosciuto Veronica, quando è finito il Grande fratello  e ci siamo trovate al centro di tutto un polverone non previsto, io ero sicuramente meno sprovveduta di lei. Ho gestito la cosa in maniera  diversa, un po’ più distaccata forse, anche perché per carattere lo sono. Lei invece si è fatta prendere di pancia, come fa sempre. Ora possiamo essere qui, sicure che verremo vissute per quello che siamo.”

Mentre Veronica aggiunge: “Sì certo: solo scelte lavorative diverse. La parte privata, però, non è mai cambiata. Ecco perché anche per me è normale trovarmi qui con Sarah, come se avessimo sempre posato insieme.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649