2012 21/08

Sergio Volpini sul Grande Fratello: “Mi ha Rovinato”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Sergio Volpini afferma che la partecipazione al Grande Fratello lo ha rovinato.

A distanza di ben 12 anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del reality Grande Fratello Sergio Volpini parla dell’esperienza vissuta affermando che il programma lo ha rovinato. Conosciuto dal pubblico come l’ottusangolo, Sergio rivela di aver trovato molte difficoltà non soltanto nel campo lavorativo per via del suo precedente televisivo.

Ecco il racconto di Sergio in proposito: “L’episodio che mi fece capire che dovevo abbandonare la nave prima di schiantarmi sugli scogli risale al 2006. Fu un episodio per me dolorosissimo, determinante. Avevo sostenuto un provino per un film. In quell’occasione portai il monologo dell’attore Edward Norton nella scena più importante del capolavoro cinematografico La venticinquesima ora. Al regista piacque molto quella interpretazione e mi disse che il ruolo sarebbe stato mio. Ma quando venne interpellato il produttore, lui rispose senza pensarci un attimo, quasi stizzito: Volpini, l’ottusangolo? Ma siamo impazziti! Ci rimasi malissimo, allora capii che nella vita c’è un limite che non si deve mai superare.

Dentro la Casa ero diventato un personaggio, merito della Gialappa’s e di quel soprannome che era l’ottusangolo. Ero pieno di donne e i guadagni rendevano tutto ancora più facile. I miei compensi di una serata equivalevano allo stipendio mensile di un impiegato. Poi dopo nemmeno due anni tutto iniziò a rallentare. E di molto… In un paio di occasioni, durante dei concerti rock, venni anche picchiato. E sa perché? Solo perché ero stato un concorrente del Grande Fratello!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649