2012 27/08

Fabrizio Conti Tradisce la Fidanzata con Valentina Marconi?

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Fabrizio Conti e Valentina Marconi hanno una storia?

Torniamo ad occuparci degli ex protagonisti del reality Grande Fratello 12 e, in particolare, di Fabrizio Conti e Valentina Marconi, meglio conosciuta come la Regina della Mortadella. Come saprete Fabrizio si è da qualche tempo fidanzato con Sara Esposito ma, sulle pagine di Visto, Valentina afferma di aver passato con lui delle notti di passioni.

Fabrizio ha tradito Sara? Ecco il racconto di Valentina in proposito: “Ho passato due notti di passione con lui. La prima volta dopo la sera del suo compleanno, a Milano, il 21 marzo, quando ancora aveva in ballo la storia con Caterina Siviero. E poi meno di un mese fa, poco dopo l’ufficializzazione del fidanzamento con Sara. Era la festa del suo compleanno allo Shooking di Milano. Ad un certo punto in discoteca siamo rimasti solo io e lui. Così siamo tornati con lo stesso taxi e poi sono finita nella sua stanza d’hotel. Dovevo recuperare un paio di orecchini che avevo lasciato nella camera da letto del GF. L’ho chiamato… le telefonate a volte erano hot. Poi un mese fa ero in discoteca con la mia amica del cuore. E’ da lì che siamo andate a casa sua a Massa. Io sono rimasta in camera con lui.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649