2012 30/08

Margherita Zanatta: “Io e Andrea ci Amiamo da Oltre un Anno”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta e Andrea Cocco: vero amore da oltre un anno.

La copertina del nuovo numero del settimana Visto è dedicata a due ex protagonisti del reality Grande Fratello 11 ossia al vincitore Andrea Cocco ed alla sua fidanzata Margherita Zanatta. I due ragazzi, il cui amore è sbocciato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, stanno insieme da oltre un anno e, come afferma Margherita, si amano più che mai alla faccia degli invidiosi e di quanti li hanno criticati.

Ecco quali sono state le parole di Margherita: “Tutte le critiche che mi ha fatto certa gente dopo il Gf per via del mio fidanzamento con Andrea hanno rafforzato il mio carattere e accresciuto la mia autostima. Alcuni dicevano che ero troppo brutta per stare con Andrea, che la sua ex Szilvia, nonostante l’avesse tradito, era così bella che andava perdonata. Cattiverie che a me, alla lunga, hanno fatto solo bene. Prima non sapevo cosa fosse la french manicure, oggi non esco di casa se non ho le unghie a posto. Non sono diventata una fashion victim, ma ho imparato a curare il mio look. Tanto che, a Vero, una delle rubriche che preferisco condurre è quella dedicata alla moda.

Da questo punto di vista, ai maligni che in passato m’hanno massacrata, posso solo dire grazie. Qualcuno ci prova, ma appena intravedo su Facebook una frase acida smetto di leggere. Così non m’avveleno la vita. A volte mi spaventa la mia fortuna. Ho una famiglia adorabile, un uomo di cui sono ogni giorno più innamorata e un lavoro fantastico che m’è piovuto dal cielo quando ormai non ci speravo più.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649